What Italy Is x Baccanale Firenze

Baccanale Firenze  ha commissionato a me e Simone per What Italy Is la realizzazione di quattro pannelli presenti all’Aeroporto, tre dei quali all’esterno della grandezza di 4×3 metri e uno all’interno, nell’area check-in della grandezza di 5×3 metri.

Ci siamo occupati del concept creativo e della produzione dei materiali partendo dai valori di Baccanale Firenze e del territorio toscano.

Proprio per questo è stato studiato un percorso partendo proprio dalla città di Firenze in cui ti ci devi immergere (Dive In) per capirla e viverla interamente.
La scoperta però non si deve fermare in città, devi continuare a scovare ed ammirare le bellezze che ti circondano e solo “perdendoti” (Lose Yourself) puoi  riuscirci.
Firenze e la Toscana, da vivere e scoprire totalmente, come un vero e proprio sogno da portare sempre con se (Dream On).

Ultima tappa (ultima per modo di dire): Taste It. La cucina da sempre è parte integrante della Toscana e di tutta l’Italia e non poteva non essere raccontata in questo piccolo viaggio con What Italy Is e Baccanale Firenze.

Per rendersi bene conto delle dimensioni delle immagini realizzate basta dare un’occhiata a questi boomerang:

Le foto sono state scattate tra Firenze, Val d’Orcia e Lastra a Signa (con i fantastici Paolo e Irene di Val di Rose) con Simone e potete vederle i pannelli all’Aeroporto di Firenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *